LA TAJINE CON LE VERDURE E POLLO

                                                                                                                                                                            
               
Oggi mi sono svegliata cosi con questa mongolfiera fuori della finestra. E stato magnifico e ho preso subito occasione di fare una bella foto. BINGOOOOOO! Si vede oggi sono di buon umore...ma dato è un cookBlog si cucina anche oggi...ecco mi

Tajine con Petto di Pollo





Semplice e Gustoso

Io ho preso le Cipolle rosse che ho comprato sabato al mercato ,  quelle buone di CERTALDO .Scusate che faccio un po di publiccità sono troppo buone. Poi ho aggiunto CAROTE,  FINOCCHIO, ZUCCHINI e PREZZEMOLO e ZENZERO in polvere. Basta un mezzo PETTO di POLLO per completare la ricetta. Mi piace la cucina leggera e semplice.


IF I COOK FOR ME , I COOK LIKE THIS!!!BUON APPETITO 

                                                                           
         
                                                                                  

Nessun commento:

Posta un commento